Il Nuovo sito della Caritas della diocesi di Piazza Armerina

Benvenuti nel nuovo sito ufficiale della Caritas della Diocesi piazzese. Dopo tanto tempo finalmente si ricomincia con un sito tutto nuovo. Attraverso questo strumento vi diremo  quello che è la Caritas e quello che fa. Speriamo di potervi raggiungere tutti e mettere al vostro servizio uno strumento che ci consenta di aggiornarvi in tempo reale sui progetti, e le iniziative che tutti insieme come comunità diocesana stiamo cercando di realizzare. Lo stile è quello della Caritas, organismo pastorale, con prevalente funzione pedagogica. Vedremo e capiremo insieme,  aiutati dal nostro nuovo Direttore, il nostro Vescovo che,   insieme  ai suoi diaconi   sono al servizio di questa realtà che vuole mettere al primo posto gli Ultimi e i Poveri, vera ricchezza della nostra Chiesa.

3 risposte a “Il Nuovo sito della Caritas della diocesi di Piazza Armerina”

1. Ich bin gerade zufaellig auf Ihrer Seite gelandet (war auf der Suche nach einer anderen Seite).
    Ich moechte diese websiete nicht verlassen, ohne Euch ein Lob zu dieser klar strukturierten und schick designten Seite zu hinterlassen!