Servizio civile universale presso la Caritas Diocesana di Piazza Armerina- date e orari di convocazione al percorso selettivo che si terrà presso la sede di attuazione del progetto di Caritas diocesana, sita in Via Salita Sant’Anna 10 a Piazza Armerina.

Si porta a conoscenza di tutti i candidati  – i quali hanno presentato domanda di Servizio Civile Universale per il progetto  della Caritas diocesana di Piazza Armerina denominato“ BUSSATE E VI SARA’ APERTO– che in base all’Art. 6 del Bando del DGSCN pubblicato in data 20/08/2018 relativamente alle “Procedure Selettive dei volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Universale”,  le date e gli orari diconvocazione al percorso selettivo  che si terrà presso la sede di attuazione del progetto di Caritas diocesana sita in Via Salita Sant’Anna 10 a Piazza Armerina:

–       giorno 18 Ottobre 2018corso informativo e propedeutico alla selezione dalle ore 16,00 in poirivolto a tutti i candidati.

–     giorno19 Ottobre 2018 – colloquio di selezione dei candidati al progetto a partire dalle ore 9,00 in base all’ordine del numero di protocollo della domanda presentata.

Si fa presente inoltre che il corso informativo e il colloquio rappresentano le due fasi del percorso di selezione della Caritas previste dal “Sistema di reclutamento e selezione” accreditato presso il Dipartimento della gioventù e del servizio civile.

Si avvisano pertanto i candidati a presentarsi presso il suddetto luogo e nelle suddette date e orario di convocazione, muniti di documento di identità in corso di validità e della relativa documentazione integrativa, qualora non fosse stata prodotta in sede di presentazione della domanda (Art. 5 Presentazione delle domande – Bando Nazionale DGSCN 20/08/2018).

Si ricorda infine che, in ottemperanza a quanto richiesto dal bando, la presente pubblicazione ha valore di notifica per i singoli candidati. La mancata presentazione del candidato al corso informativo e al colloquio nei giorni del 18 e 19 Ottobre 2018 e negli orari previsti senza giustificato motivo, equivale a rinuncia e conseguente esclusione dalla selezione. (Art. 6 Procedure selettive – Bando Nazionale DGSCN 20/08/2018)

Piazza Armerina, 01/10//2018                                                          Il referente del progetto SCN di     Caritas Diocesana

 Don Salvatore Farina,diacono

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *