Convocazione Candidati alle selezioni del Servizio Civile Universale

Bando Volontari Servizio Civile Universale 2021

Convocazione Candidati alle selezioni del Servizio Civile Universale

Caritas Diocesana di Piazza Armerina

Si comunicano ai candidati che hanno presentato domanda di Servizio Civile Universale per il progetto della Caritas Diocesana di Piazza Armerina denominato “Prezioso ai miei occhi-Piazza Armerina”,  in base all’art. 5  del Bando del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale pubblicato in data 14/12/2021 e relativamente alle “Procedure Selettive” dei volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Universale,  la data e gli orari del percorso di  reclutamento dei nuovi operatori volontari del servizio civile universale:

  • Giorno 19/04/2022 alle ore 9:00 convocazione al corso propedeutico e attività dinamiche per tutti i candidati in presenza presso la sede della Caritas diocesana di Piazza Armerina in Via Salita S. Anna, 10 Piazza Armerina;
  • Giorno 19/04/2022 dalle ore 14:00 convocazione al colloquio individuale   in presenza presso la sede della Caritas diocesana di Piazza Armerina in Via Salita S. Anna, 10 Piazza Armerina.

Si fa presente che la prevista fase del percorso di selezione della Caritas è dal “Sistema di reclutamento e selezione” accreditata presso il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile.

Si avvisano inoltre i suddetti candidati a presentarsi presso il suddetto luogo e nella suddetta data e orari di convocazione, muniti di documento di identità in corso di validità e green pass.

Si ricorda infine che in ottemperanza a quanto richiesto dal bando, la presente pubblicazione ha valore di notifica della convocazione a tutti gli effetti di legge per i singoli candidati. La mancata presentazione alla procedura di selezione senza giustificato motivo, equivale a rinuncia e conseguente esclusione dalla selezione. (Art. 5 Procedure selettive –Bando Ordinario DPGSCU del 14/12/2021).

Piazza Armerina, 29 Marzo 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *